Chi sono
Mi presento, il mio nome è Liberato Giardiello,

mi occupo di fotografia aziendale e fotografia commerciale in tutte le loro declinazioni: dal reportage alla documentazione di eventi, dai ritratti istituzionali alla creazione di contenuti per siti web ed e-commerce, dallo still life di prodotti ai servizi fotografici per il settore della moda o del food, passando per la pubblicità e la fotografia di matrimonio, dove mi lascio trasportare del mio lato più empatico.

Liberato giardiello

Cosa posso fare per te
Non sarò un artista ma un professionista al tuo servizio.

La mia tecnica, l’esperienza e la percezione dell’attimo lavoreranno in funzione del risultato migliore al fine di soddisfare (potenziare) le tue esigenze.

Il mio stile è in evoluzione e in continuo cambiamento, lo si può modellare su misura per la tua azienda.

L’obiettivo è quello di metterti a tuo agio e ascoltare le tue idee per realizzare, successivamente,  fotografie che trasformino le tue parole in immagini, proponendo anche una mia visione alternativa ad implementare la tua richiesta.

Sono esperto nell’utilizzo di luce artificiale e flash a batteria, riesco a modellare la luce per qualsiasi atmosfera e ambientazione, anche con spostamenti rapidi di set fotografico, non mi troverai mai impreparato nel rispondere alle esigenze del momento.

In ogni caso, in questa sezione del mio sito potrai ricevere tutta l’ispirazione di cui hai bisogno.

Fatti pure strada fra una galleria e l’altra e osserva le immagini che ho scattato: non c’è modo migliore di questo, per conoscere il fotografo con cui stai per collaborare!