La storia di un matrimonio.

Il reportage di matrimonio è stato il mio primo amore.

Fotografarvi per me è il privilegio di catturare i vostri attimi più belli. L’onore di raccontare con le immagini quello che talvolta a parole è difficile spiegare. Immortalare quella perfezione dei dettagli che avrete minuziosamente curato.

Il matrimonio è una giornata che vivrete tutta d’un fiato. Sarete immersi completamente nelle emozioni e travolti da mille sorrisi. Sarà una giornata talmente intensa e significativa che non avrete il tempo di imprimerla nella vostra memoria.Lo scorrere concitato degli eventi renderà i tuoi ricordi poco nitidi e molto effimeri.

Lunico modo per assicurarvi memorie indelebili di un avvenimento così importante è dare il meritato valore al servizio fotografico.

Saprò essere il vostro migliore alleato. Quello checatturerà quei gesti preziosi e che ne racconterà ogni sfumatura. Tutte le volte che riguarderete quelle immagini l’emozione sarà ancora vivida e intensa.

Le emozioni. Quelle vere.

La discrezione è il mio primo obiettivo.

Con il mio servizio di reportage mi piace catturare tutta la bellezza della spontaneità. Attraverso le foto voglio immortalare la vera essenza dellevento: amore ed emozione.

Gli sposi devono essere liberi di vivere a pieno i loro momenti speciali e di condividerli con le persone che hanno scelto al loro fianco.

Il matrimonio lo voglio raccontare tutto. Dal momento dei preparativi, fino alla fine dei festeggiamenti.Finché c’è festa, c’è sicuramente qualcosa che merita di essere fotografato e ricordato. Ecco perché non impongo limiti di orario.

Voglio esserci per voi e per i vostri desideri. Per questo motivo potrete chiedermi di scattarvi anche foto in posa o magari di gruppo.

Date uno occhiata al mio portfolio. In queste foto potreste esserci voi!

Date uno sguardo al mio stile!

Wedding Portfolio

PACKAGING

WOODEN BOOK

CANVAS BOOK

Domande Frequenti

Domanda

Quanto tempo prima bisogna prenotare un servizio fotografico per il matrimonio?

Riposta

Una risposta precisa non esiste. La maggior parte delle coppie prenota con con un anno di anticipo e qualcuno si muove anche molto prima.Per assicurare un servizio di qualità a tutti i miei clienti, ho scelto di stabilire un limite massimo di matrimoni. Il mio consiglio è di non perdere tempo.

Domanda

In quanti sarete il giorno del matrimonio?

Riposta

Se il servizio prevede solo scatti saremo in due. Nel caso si scelga anche il Wedding Film saranno previsti altri due collaboratori esterni.

Domanda

Come fare per prenotare?

Riposta

La prenotazione della data viene effettuata pagando un acconto alla firma del contratto. Questo mi impegna a garantivi l’esclusiva del mio servizio nel giorno del vostro matrimonio.

Domanda

Quante foto consegni? Saranno tutte post-prodotte?

Riposta

Non c’è un numero preciso. Di solito consegno circa 800/1200 foto, a seconda del matrimonio, tutte post-prodotte. Non consegno file raw.

Domanda

Quanto dura il video del matrimonio?

Riposta

I video possono durare 10 minuti ma anche 20 o più. La durata del video varia in relazione al tipo di matrimonio, a quello che succede e alle vostre richieste.

Domanda

Per quanto tempo conservi le foto e i video del nostro matrimonio?

Riposta

Per un anno. Purtroppo non posso conservare le vostre foto oltre questo limite.

Domanda

Quali sono i tempi di consegna del lavoro?

Riposta

Solitamente i tempi variano da 1 a 3 mesi per la consegna dell’intero lavoro. Molto dipende dal periodo dell’anno in cui si celebra il matrimonio e dall’eventuale stampa dell’album.

Domanda

Dove vivi? Ti puoi spostare in altre zone per fotografare matrimoni?

Riposta

Certamente! Il mio studio si trova a Baia e Latina (CE), ma mi sposto su tutto il territorio nazionale e anche all’estero. In caso di matrimoni fuori regione viene applicato il costo di trasferta.

Domanda

Dopo il matrimonio sarà possibile stampare un album?

Riposta

Si, offro anche il servizio stampa. Per maggiori dettagli su stili e tipologie vi invito a contattarmi.

Domanda

Possiamo incontrarci prima del matrimonio?

Riposta

Certamente. Possiamo prendere appuntamento direttamente nel mio studio. Altrimenti possiamo sentirci anche su skype o whatsapp.

Domanda

Per il pranzo/cena del matrimonio come ti organizzi?

Riposta

 Non chiediamo grandi abbuffate, ma un piatto che ci permetta di lavorare fino a sera.

Per altre domande, non esitate a contattarmi!